Toshiba sta lavorando per lanciare un nuovissimo modello 65” dal design senza cornice per regalarvi la possibilità di una visione coinvolgente e senza distrazioni. Pensato per liberare l’immagine dai confini dello schermo, il nuovo TV è dotato una cornice sottilissima di appena 4mm di spessore.
Visione migliorata
La qualità dell’immagine è migliorata in qualsiasi ambiente e per qualsiasi contenuto, trasformando ogni casa nello spazio perfetto per guardare la TV. La sua tecnologia di Micro-dimming migliora il colore, i contrasti e i dettagli delle immagini sullo schermo ottimizzando sia le zone più chiare che le zone più scure, e assicurando un’esperienza reale di visione.
Wide Colour Gamut
Grazie alla tecnologia Wide Color Gamut è possibile riprodurre fino a 1024 gradazioni per ogni colore, riuscendo a liberare il vero potenziale della visione in 4K catturando sfumature che di solito vengono perse durante la riproduzione sullo schermo.
HDR
I modelli HDR offrono livelli di contrasto, colori e dettagli rivoluzionari, la tecnologia Dolby Vision permette una visione come al cinema, assicurando un’accuratezza dell’immagine scena per scena.
Toshiba Smart Lounge Experience
Il progetto Toshiba Smart Lounge Experience, non solo offre l’accesso a contenuti 4K in HDR grazie a servizi on demand, ma diventa anche un vero e proprio collettore di benefit dedicati ai nostri clienti più smart.
Disegnato per lavorare con Alexa, il TV offre una visione controllata solo tramite la voce, permettendo ai clienti di parlare ad Alexa tramite un altoparlante Echo Dot o Echo.
Il TV consentirà anche una visione senza pensieri, e senza interruzioni, grazie all’utilizzo di Amazon Dash. Grazie a questa nuova tecnologia, il TV riuscirà a monitorare il livello delle batterie e a procedere automaticamente al ri-ordino di nuove ogni volta che questo sarà troppo basso.
Inoltre, per supportare una ricerca ultra veloce ed efficiente, la barra del menu potrà essere completamente customizzata per consentire al cliente di avere sempre le opzioni preferite a portata di
mano. Sarà poi possibile cercare e sfogliare l’ampia varietà di contenuti online senza interrompere la visione del canale che si sta guardando in quel momento.
Il telecomando sarà infine configurato con pulsanti dedicati per assicurare l’accesso one click ai contenuti più popolari come ad esempio Netflix.
Bart Kuijten, direttore Sales & Marketing per l’Europa, commenta così: “Toshiba sarà in grado finalmente di offrire un’esperienza di visione senza confini e senza limiti, e potremo ridare al TV il suo ruolo di mezzo unico di intrattenimento per la casa. Essendo compatibile con le ultime generazioni di formati d’immagini, i nuovi TV Toshiba assicureranno una più alta qualità di visione, pronta all’uso, adatta a tutti i contenuti disponibili.”